Blog che seguo

Logo e layout del blog

Non finirò mai di ringraziare, la mia cara amica Natascha Wanvestraut, per avermi regalato un suo disegno originale interamente fatto a mano, per la copertina del mio romanzo di esordio "Eva e l'assoluto". Ho amato così tanto quell'immagine, da non riuscire a staccarmi da lei nemmeno nel blog. E' diventata un po' il mio simbolo. Sei piena di grazia e talento, Nat <3 Ecco i suoi contatti, consiglio a tutti voi di visitare il suo blog e soprattutto il suo contatto instagram per un puro godimento visivo.
instagram @instanatvan
blog http://misseychelles.com/
facebook https://www.facebook.com/nat.van.5?fref=ts



Ringrazio inoltre, la mitica Laura per la sua professionalità e la sua velocità. Sei stata bravissima ad entrare nella mia mente e a riprodurre quello che la mia immaginazione chiedeva! Qui trovate i suoi lavori : http://fralagrafica.com/


Ecco il mio banner:

stanza antipanico






Quello che segue, non è solo un elenco dei blog che seguo. Le persone dietro questi blog sono fonti di grande ispirazione, alcune, diventate mie grandi amiche. Chi non vive il web, spesso non capisce che, i rapporti che nascono sulle mutue passioni, sugli interessi che spingono entrambi e sulla propria professione, di finto non hanno nulla.




desperate books wife
Creat your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

 
Make your own banner at MyBannerMaker.com!

2 commenti:

  1. 🙆 che emozione essere citata! Grazie! Ricambierò presto sul mio sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono troppo contenta del tuo lavoro e del clima di collaborazione instaurato fin da subito!

      Elimina